L'ufficio di informazione e accoglienza turistica Valle Brembana si trova in via Roma a Sedrina ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto sia pubblico che privato, mediante l'accesso diretto dalla strada provinciale. E' dotato di un ampio parcheggio.

Presso l'ufficio sono a disposizione del pubblico dèpliant illustrativi, materiale informativo, itinerari e mappe della Valle Brembana, della provincia di Bergamo e delle principali località della Regione Lombardia. Si possono inoltre trovare interessanti pubblicazioni della Provincia di Bergamo sia in lingua italiana che nelle principali lingue straniere.

A disposizione degli utenti una postazione internet e un totem informativo multimediale.

I servizi che vengono offerti al turista sono: informazioni turistiche, escursioni, trekking, percorsi ed itinerari personalizzati alla scoperta del patrimonio naturalistico, artistico, culturale e gastronomico della Valle Brembana, informazioni sulle strutture ricettive e di ristorazione, informazioni dettagliate su eventi e manifestazioni organizzati nell'ambito vallare.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.