L'ufficio di accoglienza e di informazione turistica si trova nel palazzo comunale, sotto il porticato, ed è aperto tutti i giorni (tranne il martedì pomeriggio).
Di recente ristrutturazione, l'ufficio è dotato di due postazioni internet e rete wi-fi, per coloro che hanno necessità di connettersi anche in vacanza!
All'interno sono disponibili materiali turistici dell'altopiano, cartine, opuscoli ma anche depliant delle maggiori località bergamasche e della Regione Lombardia. Inoltre si possono trovare pubblicazioni generali sulla Provincia di Bergamo anche nelle principali lingue straniere.
L'ufficio Turistico è un punto di riferimento importante per i nostri turisti, che in molti ci vengono a trovare durante l'estate e nei periodi di vacanza natalizi.
Da qualche anno, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport e al Turismo, vengono organizzate manifestazioni anche durante tutto l'arco dell'anno proprio per animare l'altipiano di nuovi emozionanti eventi!

Corso Milano, 19 - 24020 Selvino (Bg)
tel.(0039) 035.764250 int.2
e fax  (0039) 035.761708