Ufficio e servizi

L’ufficio I.A.T. di Orio al Serio si trova in posizione strategica per tutti i turisti che raggiungono Bergamo in aereo. I visitatori vengono accolti con competenza e cortesia da personale qualificato, che fornisce in diverse lingue informazioni di carattere culturale, storico-artistico, suggerendo itinerari per organizzare al meglio il soggiorno in città e provincia.

Alcuni dei nostri servizi:

• Informazioni turistiche, itinerari personalizzati alla scoperta del patrimonio ambientale, culturale e storico della città e del territorio provinciale
• Informazioni sulle strutture ricettive del territorio;
• Distribuzione di materiale informativo, mappe, miniguide, etc.;
• Indicazioni stradali, trasporti pubblici, parcheggi, etc.;
• Informazioni su eventi e spettacoli, visite guidate, ristorazione e shopping;
• Informazioni e indicazioni sulle vicine località della Lombardia.

L’ufficio è posto nell’area Arrivi dell’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio (Bergamo).

Via Aeroporto 13, 24050 Orio al Serio (Bg)
tel. (0039) 035 320402
fax (0039) 035 312369
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i giorni: 8.00-21.00
Chiuso: 25 dicembre