Ufficio e servizi

L’Ufficio I.A.T. Basso Sebino si trova a Sarnico in Via Tresanda 1, nel cuore del Centro Storico ed è gestito dalla Pro-Loco Sarnico.
Il personale qualificato è a disposizione per qualsiasi informazione riguardante l’area del Basso Sebino e della Provincia in generale.
Il nostro compito è quello di mettere a disposizione di turisti e cittadini tutte le informazioni necessarie per vivere pienamente il territorio nel quale operiamo.

I principali servizi offerti ai visitatori sono:
- accoglienza turistica;
- informazioni turistiche in merito alle maggiori attrattive turistiche del Lago d’Iseo e più in generale dell’intera provincia;
- informazioni sulle strutture ricettive della zona;
- informazioni su eventi e spettacoli
- pubblicazione e distribuzione di materiale turistico, opuscoli, brochure e cartine, orari dei mezzi di trasporto, calendari eventi organizzati nella zona del Basso Sebino.

Siamo inoltre:
- Biglietteria per Navigazione Lago Iseo, sia per i battelli di linea ordinaria che per le crociere notturne e diurne;
- Sportello al pubblico e Ufficio Registri Nautici per L'autorità di Bacino Laucuale dei laghi d’Iseo, Endine e Moro.

ufficio-iat